z

FREE SHIPPING OVER €250

z
z

APERTURE DISCOTECHE IBIZA

  • 5 min read

Aperture discoteche Ibiza: che la festa abbia inizio! 

Sarà l’aria di primavera, o sarà per il timido e tiepido sole che torna ad affacciarsi dopo mesi di freddo e buio ma… anche voi, non avete voglia di ritornare a Ibiza? Come echi di sirene, l’isola torna ad attrarre a sé, e per farlo, sfodera la sua carta sempre vincente: le sue magnifiche feste all’insegna della spensieratezza. Tornano infatti i party, e con loro anche l’aperture discoteche Ibiza!

Passiamo in rassegna le più importanti.

aperture discoteche Ibiza

ph credits: Ibiza-Spotlight 

 

Tornano i party più in del mondo, tornano i party en ibiza

Dal DC10 al Pacha, dall’Amnesia all’Eden, l’aperture discoteche Ibiza è dietro l’angolo ed è foriera di sorprese. Pronti a ballare con noi??

 

Apertura discoteche Ibiza: Ushuaïa e Hi

Sabato 29 aprile: una data da cerchiare in rosso sul calendario. Dall’Ushuaïa e dall’Hï Ibiza è pronta a travolgerci come un’onda The Signal, per segnare l’inizio della stagione 2023.

Ad aprire le danze (letteralmente, verrebbe da dire) è l’Ushuaïa (da mezzogiorno a mezzanotte) e poi è la volta dell’Hï Ibiza (dalle 23 in avanti). I due locali inaugurano congiuntamente al aperture discoteche Ibiza, e la loro line up è fenomenale: Adam Beyer, Amémé, Anfisa Letyago, Black Coffee, Chloé Caillet, Chris Stussy, Damian Lazarus, Eric Prydz, Honey Dijon. E poi ancora: Indira Paganotto, Kevin De Vries, Loco Dice, Maceo Plex, Massano, Melon Bomb, Mochakk, Paco Osuna, Patrick Mason, Paul Kalkbrenner (live), Syreeta e The Martinez Brothers. 

I nomi gireranno come ovvio per i locali un po’ per tutta l’estate, ma certo, vederli tutti insieme in una sola serata è qualcosa di semplicemente sconvolgente. Insomma, una maratona imperdibile all’insegna del divertimento.

Sfortunatamente, però, ci duole comunicarvi che a causa del raggiungimento della capacità, i biglietti combo e quelli per la serata dell'Hï Ibiza non sono più disponibili. Sono invece ancora acquistabili i biglietti Sunrise (per l'alba), vale a dire quelli che consentono l’accesso all'Hï Ibiza a partire dalle ore 6:00 in poi di domenica 30 aprile.

 

Pikes Ibiza: l’hotel ipnotico di periferia

Inaugura la stagione aperture discoteche Ibiza anche il Pikes.

Pikes Ibiza è l’originale hotel alla periferia di San Antonio, che ha già fatto sapere quando riaprirà i battenti. Lo stabilimento ha annunciato che si aggiungerà alla lista delle discoteche Venerdì 21 di aprile 2023, per due giorni di festeggiamenti senza sosta.

Per ora, il locale ha fatto sapere che i dj set che si avvicenderanno tra terrazza e bordo piscina saranno: Lex Lupo, Guy Williams, Willie Graff, Simon Morell ,Santanna oush, Phat Phil Cooper, Sadeedo e Ryan O Gorman.

Nessun ulteriore dettaglio circa i festeggiamenti, ma scommettiamo che come sempre saranno iconici!

Scopri di più!

Aperture discoteche Ibiza: il Pacha è pronto con l’opening party

Anche il Pacha è pronto a riaprire! Per l’aperture discoteche Ibiza, ha deciso di fare le cose in grande, anche perché quest’anno il club celebra 50 anni di attività. Il locale promette già spettacoli strabilianti, e sono assicurate faville. Il 28 aprile 2023 da mezzanotte, il locale riapre al pubblico. 

La festa sarà capitanata dalla punta di diamante fra tutti i grandi dj: Solomun. Il dj e produttore è un vero ospite fisso del Pacha Ibiza e ogni estate ha anche un party dedicato: il Solomun + 1.

Scopri di più!

 

L’Amnesia, il club dell’oblio è pronto a farvi dimenticare tutti i mali 

L’Amnesia ha annunciato i dettagli sulla sua prossima apertura della stagione: il club si prepara a riaprire sabato 13 maggio 2023.

Senza dubbio, quella dell’Amnesia è una delle aperture discoteche Ibiza più attese e come sempre, i dj che si esibiranno sono dei veri rampolli dello scenario, principi indiscussi del genere: da Adam Beyer b2b Layton Giordani, ad Anna Tur, passando per Caal, Gina Jeanz, Guy Gerber, Luca Donzelli, Maceo Plex , Marco Faraone b2b Special Request, Mar-T, Reinier Zonneveld, Sama Abdulhadi, Seth Troxler b2b Skream.

I biglietti sono già in vendita, e possono essere tuoi a 60 euro.

Scopri di più!

Underground Ibiza: il club intimo per pochi

L'Underground è una delle discoteche di Ibiza non esattamente facili da trovare, diciamo una location un po’ nascosta ma che senza dubbio vale la pena visitare almeno una volta. E’ un ritrovo intimo, diverso dagli altri club,e che anche attraverso i social si fa sempre pochissima pubblicità. E sicuramente anche la sua riapertura è stata poco pubblicizzata tra le aperture discoteche Ibiza. 

Forse, è questa la chiave del suo successo: la capacità di ricreare una sfera intima, per pochi, con un ingresso peraltro economico e che spesso include un drink gratuito. Cosa volete di più?

Scopri di più!

 DC10: motori in partenza. Il Circoloco fa il suo ritorno

DC10 Ibiza è il famosissimo club underground situato sulla strada di Las Salinas, e ha annunciato la sua apertura e il suo ritorno con il Circoloco, la festa più amata.

Circoloco apre dalle 6:00 di sera fino alle prime ore del mattino successivo, ad eccezione delle feste di apertura e chiusura che iniziano ancora prima, nel pomeriggio. Tra i dj è solito trovarsi: Seth Troxler, Apollonia, Damian Lazarus, keinemusik, Tania Vulcano, Jackmaster, Ellen Allien, Anotr, Jimie Jules, Blond:ish e Sossa, con apparizioni regolari di grandi nomi come Marco Carola, Ben Klock, Marcel Dettmann, Loco Dice, Amelie Lens e Kerri Chandler, quindi non ci sarà da stupirsi leggere questi nomi. 

Così tante menti brillanti della consolle che renderanno quella del DC10 un’aperture discoteche Ibiza imperdibile.

Scopri di più!

 Club Chinois: il club nell’Ibiza Marina

Il Club Chinois, è un nuovo locale nell’Ibiza Marina, e riapre i battenti il 30 aprile con il Grand Opening Party.

Tecnicamente, il club è alla sua prima aperture discoteche Ibiza, dato che è nato appena lo scorso anno, ed è solo alla seconda estate di attività. Ma il Club Chinois ha già avuto un anno per sperimentare e stupire, e il 2023 dove ci porterà? Siamo sicuri che ci stupirà come l’anno scorso, quando abbiamo potuto vedere la partecipazione di Satori (live), Camilo Franco, Clint Lee, Sara de Araújo e Pablo Fierro.

Scopri di più!

Eden: l’innovativo club dove ha trovato casa l’Ibiza difettosa

Per quanto riguarda l’aperture discoteche Ibiza nella parte inglese di San Antonio, l’Eden ha fissato l’opening per la stagione estiva il 28 Aprile con la sua serata regina Defected e i suoi squisiti suoni house. Nei poster di quest'anno troviamo artisti come Groove Armada, Hannah Wants, Low Steppa, Amine Edge & DANCE, Arielle Free, Catz 'N Dogz, Cinthie, Darius Syrossian, Dunmore Brothers, Eats Everything, Mambo Brothers, Mason Collective, Riva Starr, Sam Divine, Todd Terry, Melé e molti altri.

Scopri di più!

 

Se sei alla ricerca dell’outfit perfetto per le aperture discoteche Ibiza, dai un’occhiata alla sezione shop di Cheveyo. Abbigliamento Made in Italy e in Limited Edition.

 

Scopri ora!

Search

z